martedì 3 luglio 2012

Come Guadagnare Soldi con gli Articoli


Oggi vi spiegherò come alcune persone riescono a guadagnare soldi con gli Articoli,ogni volta che ne pubblicano uno. Prima di tutto bisogna sapere che internet è la risorsa numero 1 per l’informazione. Chi naviga su internet molte volte lo fa per ricercare delle notizie e informazioni. Gli articoli possono essere condivisi sui siti,nei forum oppure nei blog. Chi cerca l’articolo a lui interessato molte volte è disposto a seguire i collegamenti ipertestuali ad esso associati. In un articolo quindi ci possono essere diversi collegamenti,quali video,link e immagini che portano ad altre pagine web. E’ possibile quindi guadagnare soldi con gli articoli semplicemente attraverso i Programmi di Affiliazione. Inserendo i link associati a dei programmi di affiliazione è possibile guadagnare delle commissioni(ppc.ppl,pps). Maggiore èl’ originalità del contenuto dell’articolo e maggiore sarà anche l’interesse suscitato. Ovviamente credo che ci siano dei consigli utili per chi vuole scrivere degli articoli e gli elenco qui di seguito:

1) Il titolo dell’articolo deve contenere delle parole chiavi che saranno ripetute anche nel corpo.
2) La grandezza dell’articolo deve essere non inferiore a 200 parole.
3) Meglio scrivere di proprio pugno i contenuti che copiarli da altri siti web,perché i motori di ricerca non gradiscono copiature e prediligono contenuti originali.

Per quanto riguarda la condivisione degli articoli ci sono diversi siti web che pagano da 1 a 8 euro per articoli originali e danno la possibilità di inserire dei link ipertestuali all’interno della descrizione.

Vengono chiamati siti Paid to Write e ricercando in internet si possono trovare diversi siti che offrono questa opportunità di guadagno.

Un altro modo per poter guadagnare scrivendo gli articoli è creare un blog e pubblicare gli articoli con i link pubblicitari, partecipando ai programmi di affiliazione,oppure ancora tramite banner pubblicitari e spazi web con programmi tipo Google Ad Sense.

Nessun commento:

Posta un commento