martedì 3 luglio 2012

Guadagnare Soldi con il Blog


Guadagnare soldi oggi può essere una esperienza divertente e semplice,grazie al blog e ai siti web.Se hai talento nello scrivere articoli e trovi temi interessanti da affrontare questo genere di lavoro può fruttarti un guadagno crescente e visitatori da tutto il mondo interessati ai tuoi articoli. Un blog contiene i post,cioè articoli formati dal Titolo e dalla Descrizione,contenenti dei link,cioè dei collegamenti ipertestuali verso altre pagine web oppure che rimandano ad altre pagine o articoli del proprio blog e immagini che meglio rappresentano il tema o il concetto dell'articolo descritto. Un articolo può essere bene indicizzato dai motori di ricerca e riuscire ad essere trovato dai visitatori per determinate "Keywords" o "Parole Chiave". Quando questo articolo viene consultato dalle persone interessate,può essere un valido strumento per generare profitto tramite i Programmi di Affiliazione. Il blog permette di farsi conoscere nella rete in breve tempo grazie alla sua struttura semplice ed intuitiva,facile da gestire. Un blog con articoli dello stesso tema riscuote da parte dei motori di ricerca più attenzione e nello stesso tempo una migliore indicizzazione,per cui è molto importante conoscere in anticipo il proprio lavoro e capire su cosa indirizzare la propria attenzione e il proprio sforzo. Vi suggerisco alcuni accorgimenti utili per migliorare la visibilità del vostro blog:

1. Fate in modo che l’iderizzo internet del vostro blog abbia una parola chiave come ad esempiohttp://guadagnaresoldi-online.blogspot.com (parola chiave guadagnare soldi online)
2. Formate degli articoli con la stessa parola chiave negli articoli e descrizione
3. Siate originali e create degli articoli non troppo corti.

Seguendo questi consigli dovreste migliorare sensibilmente la visibilità e di conseguenza la possibilità di guadagnare. Ricordate che il contenuto dei post del blog deve esser pertinente al loro titolo e possibilmente anche al tema di fondo del vostro blog.

Nessun commento:

Posta un commento